Conferenze di "Educazione degli adulti"

Il ciclo di Conferenze di “Educazione degli adulti” intende approfondire – attraverso la voce di esperti – alcuni temi cruciali di questo settore di ricerca, di didattica universitaria e di esperienza formativa. Gli in- contri si svolgono all’interno del corso di “Educazione degli adulti”, integrandone e approfondendone i principali contenuti, e prevedono, oltre ai contributi dei Relatori e delle Relatrici, un’occasione di dibatti- to e confronto. La partecipazione all’iniziativa, principalmente rivolta agli Studenti e alle Studentesse e ai Dottorandi e alle Dottorande dell’Università degli Studi di Ferrara, è aperta a tutti gli interessati.

dal 12/11/2018 alle 10:00
al 13/12/2018 alle 16:00

Aula magna Drigo - Dipartimento di Studi umanistici, via Paradiso 12, Ferrara

Recapito telefonico per contatti

Partecipanti

Dott.ssa Rita Tanas (Pediatra endocrinologo, Ferrara); Prof.ssa Chiara Biasin (Università degli Studi di Padova), Matteo Cornacchia (Università degli Studi di Trieste); Prof.ssa Rossella Certini (Università degli Studi di Firenze); Prof.ssa Patrizia Sandri (Università degli Studi di Bologna).
Prof.ssa Elena Marescotti (Università degli Studi di Ferrara, responsabile ciclo conferenze).