Si fa presto a dire famiglia

presenta il libro di

MELITA CAVALLO

Si fa presto a dire famiglia

La programmazione per il mese di dicembre vede in data 1.12 la presenza di Melita Cavallo, autrice del testo "Si fa presto a dire famiglia" che - attraverso la propria pluridecennale esperienza di Presidente del Tribunale per i minorenni - tratterà il tema della perdita che accomuna l'esperienza dei figli coinvolti nei dolorosi e complessi processi di separazione dai propri genitori.

L'evento si inserisce all’interno del progetto culturale “Uno sguardo al cielo” diretto dalla prof.ssa Paola Bastianoni, docente di psicologia dinamica dell’Università di Ferrara.

Il progetto è realizzato in collaborazione fra Università di Ferrara, Master “Tutela, diritti e protezione dei minori”, Comune di Ferrara, AMSEF Srl., Pazzi onoranze funebri.

L'evento è gratuito.

Per prenotazioni: conversazionilutto@unife.it, 349.3593164

Si allega volantino di tutti gli eventi in programma.