Master Tutela, diritti e protezione dei minori - singoli moduli

dal 09/05/2019 alle 17:15
al 16/05/2019 alle 12:00

Se non sei laureato, ma  sei in possesso di diploma di scuola media superiore, il Master offre la possibilità di iscriversi ai singoli moduli.

L’iscrizione è consentita entro la data di inizio di ciascun modulo e comporta il pagamento di una quota di iscrizione, pari a € 200,00 comprensiva di imposta bollo e assicurazione e  certificazione finale.

L’iscrizione ai singoli moduli consente di partecipare a tutte le attività in piattaforma ( forum di discussione: Parliamo di, Nella casa sull’albero – I libri del Mercoledì, A spasso con l’assistente sociale: i Venerdì dell’incontro) e a tutte le  attività in presenza.

Per informazioni di carattere didattico è possibile rivolgersi alla Dott.ssa Alessandra Chiaromonte

e-mail:  mastertutelaminori@unife.it

Per informazioni di carattere amministrativo è possibile rivolgersi all’ Ufficio Alta Formazione ed Esami di Stato

e-mail: distanza@unife.it