Horizonte Habana

dal 20/10/2016 alle 15:25
al 01/05/2017 alle 00:00

L'Avana (Cuba)

Dal 22 Aprile al 30 Aprile 2017 daremo vita a un Workshop Internazionale con studenti di Ferrara (Architettura e Studi Umanistici) all'Avana per studiare, insieme ai docenti e agli studenti dell'Isola, cosa sta succedendo a Cuba e quali saranno le conseguenze dell'epocale processo di trasformazione in corso (per ora appena visibile). Le iscrizioni sono ancora aperte.
Che cosa sta succedendo a Cuba? Cosa sarà dell'Isola? Cosa possiamo fare per contribuire a un processo di trasformazione il più possibile partecipato e condiviso dai suoi abitanti?
Finalmente, antropologi urbani, sociologi urbani, architetti, urbanisti, studenti, docenti e ricercatrici saranno attorno allo stesso tavolo a discuterne.
Per chi fosse interessato
giuseppe.scandurra@unife.it
laboratoriostudiurbani@unife.it

Ulteriori informazioni su questo evento…