Cerimonia consegna borsa di studio "Sara Cesari"

16/03/2018

Auditorium Santa Lucia, via Ariosto 35, Ferrara

Si svolgerà Venerdi 16 marzo alle ore 9.00 presso l’ Auditorium Santa Lucia (via L. Ariosto, 35, Ferrara) , alla presenza della prof.ssa Paola Bastianoni, di Paolo Panizza e Michela Pazzi (Agenzie di onoranze funebri Amsef e Pazzi), la cerimonia di consegna della borsa di studio “Sara Cesari”, dedicato alla giovane studentessa di Unife scomparsa tragicamente quattro anni fa, per la miglior tesi sul tema “Educazione alla morte e sostegno nel dolore della perdita“, messa a disposizione  dalle agenzie di onoranze funebri di Ferrara Amsef e Pazzi e riservata ai/alle corsist* iscritt* alla 8° edizione (a.a 2016/2017) del master  "Tutela, diritti e protezione dei minori ” diretto dalla prof.ssa Paola Bastianoni. Come negli scorsi anni, sono stati invitati alla cerimonia anche i familiari di Sara.
L'evento, che si svolge per il terzo anno consecutivo, è aperto a tutt* i/le docenti, a tutte le studentesse e a tutti gli studenti, alla cittadinanza.